fbpx

Fai la differenza insieme a noi.

La nostra è un'agenzia immobiliare, ma per chi lavora con noi diventa molto di più.

Cerchiamo persone pronte a crescere con noi.

Lavorare in un’agenzia immobiliare può essere stimolante, sfidante e portare grandi soddisfazioni… se l’agenzia in cui lavori è quella giusta.

Per chi è nuovo del settore, o per chi è già un agente e vuole crescere, trovare un’ambiente che valorizzi le sue qualità e lo accompagni al raggiungimento dei propri obiettivi è essenziale.

A RE/MAX Casa Mood mettiamo al primo posto le persone: clienti, collaboratori e partner. Per questo lavorare con noi è così piacevole.

Cosa cerchiamo in una persona

INTERESSE

Il settore immobiliare ti affascina.
Forse sei un agente che vuole dare una spinta alla propria carriera, oppure vieni da esperienze diverse. In un caso o nell'altro, siamo qui per farti diventare il miglior professionista possibile.

AUTONOMIA

Ti piace lavorare in autonomia.
Con noi hai alle spalle una struttura solida e un gruppo di colleghi pronti ad aiutarti, ma sarai autonomo nel tuo lavoro quotidiano e dovrai mostrare di metterci tutto l'impegno che puoi.

RELAZIONI

Ti piacciono le persone.
Lavorerai in un gruppo molto unito. Ci piace lavorare insieme, collaborare e condividere sogni e aspettative. Inoltre, avrai a che fare con le persone - clienti e non - per la gran parte del tempo.

CRESCITA

Ambisci a diventare qualcosa di più.
Siamo convinti che far crescere i nostri consulenti sia il modo migliore di far crescere l'agenzia, quindi puntiamo su di te. Se cerchi un ambiente stimolante e in continua crescita, sei il benvenuto.

QUALITÀ

Quando fai qualcosa, la fai bene.
Ogni giorno facciamo la differenza nel settore per la qualità con cui trattiamo i nostri clienti. Quando lavori con noi, sai che devi fare bene il tuo lavoro e che non devi mai smettere di imparare.

MOTIVAZIONE

Cerchi sempre nuovi stimoli.
Non temi le sfide, anzi ti spingono a dare il massimo. Il nostro è un lavoro dinamico, fatto di stimoli continui. Devi essere una persona motivata e pronta a estendere la tua zona di comfort.

cosa devi sapere di noi

RE/MAX è tra i Great Places to Work® come uno dei migliori ambienti di lavoro, per molte ragioni.

Noi te ne diamo 3, le altre le scoprirai quando lavorerai con noi.

CI TENIAMO

Vogliamo che i nostri collaboratori si sentano bene e siano motivati. Ogni persona che collabora con noi è considerata unica e speciale e facciamo il massimo per rendergli la vita migliore, a lavoro e a casa.

TI DIAMO SPAZIO

Quando riconosciamo che una persona ha delle competenze particolari, facciamo in modo che possa metterle al servizio di tutti. Così ognuno di noi ha una risorsa in più e ognuno di noi si sente apprezzato per il suo contributo.

PER NOI SEI GRANDE

Chi sceglie di lavorare con noi diventa un professionista senza passare anni a fare il piccolo per gli altri. Dal primo giorno sarai sul campo, farai esperienza e raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Migliorerai con ogni giorno che passa.

Dove siamo

Grazie al metodo RE/MAX, che non prevede vincoli di zona, possiamo servire clienti e acquisire immobili in ogni parte d’Italia.

Le due sedi di Ghedi e Sirmione sono le nostre basi d’appoggio per il lavoro quotidiano d’ufficio, l’accoglienza dei clienti, gli incontri del Team.

Ghedi (BS)

La nostra sede principale: 25o mq di spazio per coworking e accoglienza clienti. E’ la sede da cui gestiamo clienti dalla bassa bresciana fino al centro città ed è qui che svolgiamo i nostri corsi di formazione interni.

SIRMIONE (BS)

La nostra sede vista lago: l’abbiamo aperta nel 2019 per poter gestire al meglio la clientela della zona del Garda.

Sei pronto a salire a bordo?

Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Team? Fai il primo passo.

Inviaci una email di presentazione allegando il tuo CV. Ti contatteremo entro 48 ore per organizzare un colloquio presso la sede più vicina a te.