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SCOPRI COSA VUOL DIRE VENDERE CON METODO

Gli agenti RE/MAX vendono più immobili di qualsiasi altro agente. Il segreto? La collaborazione con tutte le altre agenzie e l’applicazione di un metodo che funziona.

UN UFFICIO MARKETING PER IL TUO IMMOBILE

Se vuoi vendere il tuo immobile nel minor tempo e al miglior prezzo un semplice annuncio da privato sui portali di ricerca non basta: devi affidarti a chi ti può offrire il massimo della promozione.
 
All’interno del nostro Team trovi esperti del settore immobiliare, ma hai a disposizione anche specialisti di web marketing, grafici, disegnatori e home stager.
  • Posizionamento degli annunci sui portali
  • Servizi fotografici professionali
  • Attività mirata sul web
  • Open House e attività sul territorio

LA MASSIMA ASSISTENZA BUROCRATICA

Ci piace fare le cose per bene e vogliamo che al momento dell’atto di compravendita tutto vada liscio, per questo sin dall’inizio verifichiamo accuratamente la documentazione dell’immobile e ci muoviamo per colmare eventuali lacune.
Inoltre, facciamo in modo che il potenziale acquirente sia qualificato sin da subito, prima ancora che venga a visitare il tuo immobile.

  • Verifica della documentazione
  • Rete di professionisti qualificati di supporto (notai, tecnici, ...)
  • Qualifica dei potenziali acquirenti

Qualcuno sta cercando il tuo immobile.

Scopri subito se ci sono potenziali acquirenti pronti ad acquistare la tua casa grazie a MaxMatch, il nuovo strumento di RE/MAX che incrocia il tuo immobile con i nostri clienti.

LE FASI DI VENDITA

E’ importante che come venditore tu abbia chiaro il percorso che ti porterà dalla messa in vendita al rogito.

Scegliendo di affidarti a RE/MAX Casa Mood, ecco le sei fasi principali che percorreremo insieme.

1. L'incarico di vendita

L’incarico in inclusiva RE/MAX è la prima cosa che ci rende differenti: abbiamo messo per iscritto il nostro dovere di collaborare con gli altri agenti per la vendita del tuo immobile. Ci facciamo carico della promozione dell’immobile – in modo che il venditore abbia un solo punto di riferimento per la vendita – ma facciamo in modo che tutte le altre agenzie del territorio (anche non RE/MAX) possano promuovere l’immobile ai loro clienti.

2. Verifica dei documenti

Raccogliamo e verifichiamo tutta la documentazione necessaria alla vendita. Soltanto quando abbiamo raccolto tutto il materiale, siamo pronti per promuovere l’immobile sul mercato.

3. La Promozione

Prepariamo e realizziamo il servizio fotografico (anche con il supporto di home stager e fotografo), valutiamo su quali punti di forza puntare.

I canali per la promozione di un immobile sono più di quanti si creda. Per questo realizziamo campagne di marketing ad hoc per i singoli immobili, sul web ma anche con iniziative sul territorio come l'”Appena messo in Vendita” e l’Open House.

4. L'organizzazione delle visite

Le persone interessate al tuo immobile vengono intervistate in agenzia per verificare che la loro motivazione di acquisto sia reale e che ci siano le condizioni economiche per procedere.
Se il potenziale acquirente è qualificato, organizziamo una visita presso il tuo immobile.

5. La raccolta delle Proposte

Quando riceviamo una proposta di acquisto per il tuo immobile, te la presentiamo e la valutiamo insieme. Se viene accettata e controfirmata diventa un preliminare di vendita e potremo procedere con l’atto di compravendita.

6. L'Atto di Compravendita

Arriveremo insieme al rogito notarile, con tutti i documenti in ordine e la certezza di chiudere la compravendita nel migliore dei modi. Ad affare concluso, saremo comunque a tua disposizione per qualunque esigenza.

SAI GIÀ QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE?

Il primo passo per vendere un immobile è capire quale può essere il giusto prezzo di vendita. Anche se stai pensando di vendere da solo, è fondamentale che tu proponga il tuo immobile a un prezzo appetibile, ma senza svenderlo.

I nostri consulenti sono a disposizione per una Analisi Comparativa di Mercato GRATUITA e senza alcun impegno. Ti servirà per posizionare il tuo immobile nella giusta fascia di mercato.