SCOPRI COSA VUOL DIRE VENDERE CON METODO

Gli agenti RE/MAX vendono più immobili di qualsiasi altro agente. Il segreto? La collaborazione con tutte le altre agenzie e l’applicazione di un metodo che funziona.

Se vuoi vendere il tuo immobile nel minor tempo e al miglior prezzo un semplice annuncio da privato sui portali di ricerca non basta: devi affidarti a chi ti può offrire il massimo.

Visibilità

Ci sono altre case come la tua sul mercato? La nostra specialità è renderla la più interessante di tutte.

Obiettivi

Dietro la tua vendita ci sono i tuoi obiettivi. Il nostro compito è aiutarti a realizzarli nel minor tempo e alle migliori condizioni.

villa lugana marina

qualità

Clientela qualificata tramite colloquio, analisi documentale approfondita, servizio ai massimi livelli.

Supporto

Nel percorso di vendita noi saremo sempre al tuo fianco, dall'inizio alla fine. Saprai sempre di avere davanti una persona di cui poterti fidare.

il massimo che puoi chiedere
Un ufficio marketing dedicato a te
All’interno del nostro Team trovi esperti del settore immobiliare, ma hai a disposizione anche specialisti di web marketing, grafici, disegnatori e home stager.
  • Posizionamento degli annunci sui portali
  • Servizi fotografici professionali
  • Attività mirata sul web
  • Open House e attività sul territorio
qualità e precisione
Le cose è meglio farle bene dal primo giorno

Vogliamo che al momento dell’atto di compravendita tutto vada liscio, per questo sin dall’inizio verifichiamo accuratamente la documentazione dell’immobile e ci muoviamo insieme al proprietario per colmare eventuali lacune.

In seguito, facciamo in modo che il potenziale acquirente sia qualificato sin da subito, prima ancora che venga a visitare il tuo immobile.

Sette passi per vendere
Un percorso chiaro sin dall'inizio

Affidando a noi la vendita del tuo immobile avrai sempre il controllo della promozione.

Ecco i passaggi principali che percorreremo insieme. E tra uno step e l’altro, non mancheremo mai di tenerti aggiornato, di persona e con i nostri dettagliati Report.

Vuoi maggiori informazioni su come lavoriamo? Contattaci.

Un sopralluogo all’immobile, la raccolta di informazioni e una planimetria sono i primi strumenti necessari per realizzare una Analisi Comparativa di Mercato, realistica e ragionata, che possa darti una indicazione del miglior prezzo di vendita. Il nostro è un suggerimento, ma è sempre il proprietario a decidere come posizionare l’immobile sul mercato.

Richiedi oggi una Analisi di Mercato Gratuita e senza impegno

Raccogliamo e verifichiamo tutta la documentazione necessaria alla vendita. Se ci sono difformità, affianchiamo il proprietario nella messa in regola dei documenti. Soltanto quando è tutto sotto controllo siamo pronti a gestire l’immobile per la vendita.

L’accordo che facciamo con il venditore è la prima cosa che ci rende differenti: abbiamo messo per iscritto il nostro dovere di collaborare per la vendita del tuo immobile. Cosa significa? Che come venditore avrai un unico punto di riferimento per la promozione dell’immobile, ma TUTTE le agenzie del territorio (anche non RE/MAX) potranno offrire l’immobile ai loro clienti e presentare a te potenziali acquirenti. Noi saremo sempre pronti a fare i TUOI interessi prima di tutto.

Prepariamo e realizziamo il servizio fotografico (anche con il supporto di Home Stager e Fotografo), valutiamo su quali punti di forza fare leva, creiamo l’annuncio ideale.

I canali per la promozione di un immobile sono più di quanti si creda. Per questo realizziamo campagne di marketing ad hoc per i singoli immobili, sul web ma anche con iniziative sul territorio come gli Open House.

Le persone che cin contattano perché interessate al tuo immobile vengono prima intervistate in agenzia per verificare che la loro motivazione di acquisto sia reale e che abbiano le condizioni economiche per procedere.
Soltanto se il potenziale acquirente è qualificato organizziamo una visita presso il tuo immobile.

Quando riceviamo una proposta di acquisto per il tuo immobile, lo facciamo sempre in forma scritta e con un assegno di caparra. Se viene accettata e controfirmata diventa un preliminare di vendita. Da lì, si può procedere con l’atto di compravendita.

Arriveremo insieme al rogito notarile, con tutti i documenti in ordine e la certezza di chiudere la compravendita nel migliore dei modi. Ad affare concluso, saremo comunque a tua disposizione qualora avessi bisogno di altro.

SAI GIÀ QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE?

Il primo passo per vendere un immobile è capire quale può essere il giusto prezzo di vendita. Anche se stai pensando di vendere da solo, è fondamentale che tu proponga il tuo immobile a un prezzo appetibile, ma senza svenderlo.

I nostri consulenti sono a disposizione per una Analisi Comparativa di Mercato GRATUITA e senza alcun impegno. Ti servirà per posizionare il tuo immobile nella giusta fascia di mercato.